FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Fantozzi 2000
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Fantozzi 2000   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Fantozzi 2000
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-04-2002 16:58  
Anche il ragionier Ugo si adegua ai tempi(superenalotto,gioventù d'oggi,immigrazione)e ne viene fuori sorprendentemente un buon prodotto,forse troppo autocitazionista(la scena alla villa della Serbelloni è spudoratamente presa da "Il secondo tragico Fantozzi")e con qualche episodio inutile(il primo mi ricorda troppo "Io no spik INGLISH).Davvero ritroviamoo il genio di un tempo nell'episodio del sistemone con la scena dell'intervista,la più bella del film,e sopratutto allo sbarco dell'alieno che ci dimostra come di Fantozzi ce ne sia sempre uno.
Voto:7
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 24-04-2002 17:31  
sì, mi è piaciuto rispetto agli ultimi fantozzi che stavano decadendo, ma purtroppo ho smesso di vederlo alla scena nella discoteca con lui steso sul leeto con alex.... come è poi finita?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-04-2002 17:40  
niente,poi si scopre ovviamente che Alex ripugna la babb...ehm la bambina,ad Uga crolla il mito,anche se il caro Ugo,dopo un disastrato incontro con il trainer di Alex racconta ,fingendo,ad Uga che Alex la ami ma la lasci xchè è troppo giovane,ma Uga se ne va disillusa
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 24-04-2002 19:13  
Io non sopporto questo film e neppure gli altri!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 25-04-2002 12:37  
Mha, li ho visti tutti i film di Fantozzi, in passato,ma oggi non lo considero neppure cinema...Paolo sei vecchio...ritirati dal giro e non spuntare fuori cosi'...Fantozzi 2000...ma dove siamo???

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-04-2002 14:06  
sono tutti delle cacchiate, ma secondo me i più carini rimangono "superfantozzi" e il primo (non mi ricordo il titolo)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 25-04-2002 14:15  
Ma i primi due sono carin, poi i seguiti sono sempre un ripresentarsi di gag vecchie e stravecchie anche se sono piacevoli da guardare. Gli ultimi (2000, in paradiso e cos'altro) sono quasi inguardabili: stesse cose fatte però da un villaggio 30 kg più avanti e decisamente meno agile...monnezza!!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-04-2002 14:15  
quote:
In data 2002-04-25 12:37, marcomond scrive:
Mha, li ho visti tutti i film di Fantozzi, in passato,ma oggi non lo considero neppure cinema...Paolo sei vecchio...ritirati dal giro e non spuntare fuori cosi'...Fantozzi 2000...ma dove siamo???


defirnirlo "non cinema" è una gran stronzata,xchè(non so se lo sai)esiste anche il genere comico-demenziale.Cmq,anche se tu avessi ragione ,Fantozzi è 100 volte superiore ai film "a stampino" dei Vanzina.
Ho detto.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-04-2002 14:33  
quote:
In data 2002-04-25 14:15, seanma scrive:
quote:
In data 2002-04-25 12:37, marcomond scrive:
Mha, li ho visti tutti i film di Fantozzi, in passato,ma oggi non lo considero neppure cinema...Paolo sei vecchio...ritirati dal giro e non spuntare fuori cosi'...Fantozzi 2000...ma dove siamo???


defirnirlo "non cinema" è una gran stronzata,xchè(non so se lo sai)esiste anche il genere comico-demenziale.Cmq,anche se tu avessi ragione ,Fantozzi è 100 volte superiore ai film "a stampino" dei Vanzina.
Ho detto.




hai detto bene

anche se ribadisco che cè stato un periodo dove villaggio ha fatto in parallela film di fantozzi un pò decadenti ma altri film gradibili
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 26-04-2002 10:43  
Fantozzi, Il Secondo Tragico Fantozzi e il terzo film del quale non ricordo il titolo sono una spasso clamoroso.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 26-06-2003 18:23  
Purtroppo la serie di Fantozzi a parer mio doveva finire con Fantozzi in paradiso o forse Fantozzi va in pensione, gli ultimi usciti fanno veramente pena, nn capisco neppure perche siano stati prodotti dato il fiasco totale...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-06-2003 18:27  
Secondo voi uscirà un altro fantozzi ?
In tutto quanti ne sono?
Sapete, ne esiste uno, che non risulta nemmeno nelle filmografie, ovvero "Fantozzi contro Fantozzi".

Ciao!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-06-2003 00:52  
Il decimo (e forse l'ultimo) capitolo della saga di fantozzi si è presentato nel peggiore dei modi: il film è tutto basato su battute sentite e risentite già negli altri film della saga, non facendo effettivamente ridere per tutto il film. tra l'altro l'inesperienza del regista domenico saverni, uno della troupe di sceneggiatori dei fantozzi diretti da neri parenti, si vede troppo: la trama non esiste, il film si divide in 4-5 episodi messi insieme per formare un film di durata decente, senza uno straccio di collegamento all'altro. questo film è riuscito a rovinare anche una garanzia, quale paolo villaggio, facendolo sembrare un bambolotto fin troppo ripetitivo, e insieme con lui anna mazzamauro, che fa fare un minimo di risata con battute tipicamente schiette e romanesche. una mancanza veramente imperdonabile è filini (causa la morte di gigi reder, grande attore da sempre al fianco di villaggio), questo film non si poteva veramente fare senza di lui. insomma, una vera mezza schifezza. riandiamo a spolverare i primi due fantozzi di luciano salce, i veri fantozzi.

Voto: 4--

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 27-06-2003 alle 00:53 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-06-2003 01:25  
A me Fantozzi piace molto,e anche Fracchia. Poi ci sono alcuni film stile Fantozzi tipo "Ho vinto la lotteria di Capodanno"
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 27-06-2003 17:11  
La cosa che non riesco a capire è il perche un attore come Paolo Villaggio abbia accettato di girare gli ultimi film della serie, ormai anche lui penso che abbia accettato la fine di un personaggio che ha cominciato a stufare e che deve rimanere un gran simbolo degli anni 80..
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125940 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: